SCRAP...ANTO

martedì 16 settembre 2014

Un pò di ATC: Luglio - Agosto - Settembre

Ciao!!!
Oggi pubblico le ultime 3 ATC per lo swap ASI... ero rimasta un po' indietro, ma ora mi sono rimessa in pari!!

La prima è del mese di Luglio dove il tema è il CIBO.
Ho usato il barattolino della Coppia Creativa e all'interno delle fragole... il tutto circondato dalle stelline!!

Per il mese di Agosto il tema sono i VIAGGI.
Il timbro con la mini cartolina mi è subito sembrato perfetto, ho aggiunto la scritta "Enjoy your trip!" e decorato lo sfondo con scritte in corsivo e timbri postali.

Infine, per il mese di Settembre il tema è LETTERE E/O NUMERI.
Ho usato le fustelle delle lettere (Whiff of joy) e numeri (Lawn Fawn) colorandole con i Distress, come sfondo una carta che mi ricorda i quaderni di scuola e timbrati altre lettere e numeri...

5 commenti:

  1. Antonella, ma che belle tutte le tue cards!!! Mi piaciono tantissimo! Grazie per creare con La Coppia Creativa :-)

    RispondiElimina
  2. Ma che belle, quelle fragoline sono un amore! Io ho ricevuto la tua ATC "Primavera", mi è piaciuta un sacco!! Presto presto farò il post :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura!! Sono contentissima che ti sia piaciuta la mia ATC!! Verrò a leggere il post!! :)

      Elimina
    2. Ciao! Il post è qui
      http://vive-lavi.blogspot.it/2014/10/atc-arrivi-e-partenze.html

      Elimina