SCRAP...ANTO

martedì 28 aprile 2015

Swap Una cornice nazionale


Ciao!!!
Oggi voglio farvi vedere le cornici realizzate per lo swap ASI "una cornice nazionale"... Lo Swap era riservato alle partecipanti del meeting nazionale ASI a Firenze, bisognava fare una foto insieme all'abbinata e poi decorare una cornice che la conteneva...
(Le foto sono state oscurate)

Questa è la cornice che ho ricevuto da Lucia:

E questa quella che ho realizzato per Anna:
Ho voluto utilizzare una tela che ho decorato con fiori in gomma crepla e lo sfondo colorato con gli Pschitt, qualche timbro e liquid pearl...  Mi sono divertita molto nel realizzarla e felicissima che sia piaciuta!!

Con la mia tela, partecipo a:
Sognando Scrap: "la primavera....a modo mio!
Tutto quanto diventa scrap: challenge di aprile #8 sbocciano i fiori

6 commenti:

  1. Ciao!! Belle entrambe le cornici! La tua con i fiori in gomma crepla e quei delicati 'spruzzi' di colore...è venuta veramente bene! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao stupendo il tuo progetto!
    Grazie per aver giocato sul blog TUTTO QUANTO...DIVENTA SCRAP!
    XOXO
    Mel

    RispondiElimina
  3. Belle Grazie per aver giocato sul blog TUTTO QUANTO...DIVENTA SCRAP!

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver partecipato al challenge di Sognando Scrap!! Continua a seguirci e buona fortuna!! Ciao Elisabetta e il team di Sognando Scrap!

    RispondiElimina
  5. WOW che bei coloriiii......
    Grazie per aver partecipato al challenge Tutto Quanto Diventa Scrap
    DT MariaN.Tinyworks

    RispondiElimina
  6. Bella bei colori , complimenti!Grazie per aver partecipato al Challenge Tutto Quanto,,,,,Diventa scrap!!! Ciao..LittlefrogRanocchia !

    RispondiElimina